Boffi Margutta

A distanza di 14 anni dall’apertura a Roma del primo “Flagship Store”, Boffi Barberini, il nuovo showroom ne prende il posto, confermando la filosofia dell’azienda di offrire le proprie vetrine nei luoghi più centrali delle principali città del mondo. Alla sua guida rimane l’architetto Francesca Romana Straffi che, in partnership con Boffi Trade, prosegue il suo lavoro di una accurata proposta di esposizione e relazione con il pubblico, interpretando in pieno lo stile e i valori Boffi. In questa logica di continua valorizzazione e innovazione, arriva anche la scelta della nuova location: un felice incontro tra lo spirito unico della città e il gusto inconfondibile del brand. Via Margutta, a metà strada tra luoghi mitici come il Pincio e Piazza di Spagna, luogo di gallerie d’arte e design ed esclusive botteghe artigiane, rinnova oggi, grazie a spazi riqualificati e nuove attività, i fasti della Dolce Vita, combinando il suo caratteristico contesto storico con il passaggio di un pubblico sempre più cosmopolita. Collocato al piano terra di un palazzo rinascimentale lo showroom privilegia e valorizza il rapporto con la strada, grazie a un ampio ingresso vetrato ed una vetrina laterale, con uno sviluppo su una superficie di 200 metri quadri su un unico livello. Si ripropone il layout tipico degli showroom Boffi, di spazio minimale ma dinamico e articolato nelle varie proposte cucina, bagno e armadi – con la migliore selezione di concept, tecnologie, materiali e design Boffi – affermando una visione di misurata eleganza senza tempo, a cui si aggiunge il plus di accogliere l’anima eclettica del luogo e di tenere traccia delle sue tante preziose memorie. Progettato come un loft contemporaneo Boffi Margutta è un grande ambiente continuo – percorso interamente dalla luce naturale e visibile interamente dalla strada – in cui si aprono in sequenza, come tanti scenari di una sola storia, tre composizioni importanti di cucine tra le più nuove, cui si aggiungono le proposte per il bagno, i sistemi storage e librerie, un’area di approfondimento materiali, un’area di progettazione e un display dei sistemi di rubinetteria. Una nota a parte meritano i sistemi di illuminazione, sempre firmati Boffi, capaci di legare ed esaltare ambienti e prodotti, ma anche presenza décor che dà carattere a tutto lo styling. Perfetta estensione della riconosciuta qualità Boffi e del suo profilo di prestigio, capace di interpretare al meglio la contemporaneità guardando al mondo, oggi Boffi Margutta si conferma come una consolidata realtà di professionisti che lavorano con lo sguardo pronto ad accogliere le tendenze più attuali e la sensibilità verso temi trasversali. L’attenzione verso uno stile di comunicazione dedicato e innovativo dà come risultato una cura privilegiata del rapporto con clienti e progettisti.

Info

  • SHARE
    F
    T
    P

Team

Services

Il vostro progetto

Accoglienza, layout di base, elaborazione del progetto e feedback dello stesso, stesura del progetto definitivo e dello specifico contratto di vendita.

Progettazione e installazione

Sopralluoghi, monitoraggio del cantiere nella fase pre-montaggio.

Installazione e manutenzione

Collaudo degli elettrodomestici e registrazione della cucina a pieno carico post-montaggio.

Book a visit

Tell us about your project

maschiofemmina
privatobusiness

* These fields are required

Pursuant to and in accordance with the 2016/679 EU Regulation,

I declare that I have read the information* of Boffi spa for the processing of personal data for direct marketing activities communications and newsletters with products BOFFI, DE PADOVA and MA / U Studio

I consentI do not consent